Bandiera Diplomatica in vendita
Bandiera diplomatica in seta per uso interno, con una frangia d'oro 100x150 cm confezionabile per qualunque nazione del mondo.
Il cerimoniale è quell'insieme di regole e consuetudini da applicare durante le cerimonie. Ogni Stato ne possiede uno ed ha precise regole per l'esposizione delle bandiere. Le bandiere diplomatiche, per consuetudine, vengono realizzate in seta e rifinite con frangia oro. Non c'è ambasciata nè consolato che si rispettino che non abbiano all'interno delle proprie sedi, esposte delle bandiere. La misura della bandiera diplomatica da interno è di solito realizzata nella misura 100x150 cm.
Scegli la dimensione (Vedi tutte le dimensioni):
Finiture standard delle nostre bandiere in Poliestere nautico e Stamina (per delle finiture diverse scriveteci):
Formati
Prezzo cda
100x150 cm
Raso
265,00 €
(IVA inclusa)Chi ha comprato la Bandiera Diplomatica ha mostrato interesse anche per:
Asta componibile 2 / 3 pezzi in alluminio anodizzato per interni
la lancia ufficiale con l'emblema della Repubblica Italiana
Il cerimoniale stabilisce così le norme per l'esposizione delle bandiere presso edifici e uffici pubblici oltre che presso le sedi diplomatiche. E' lo stesso cerimoniale che identifica le giornate in cui l'esposizione della bandiera nazionale è d'obbligo, ma anche il modo in cui le bandiere debbano essere disposte. La disposizione delle bandiere segue infatti severe regole e norme. Anche il privato che ami particolarmente una nazione può richiedere il confezionamento di una bandiera diplomatica fosse anche quella del proprio partito o della propria città.
Vuoi ricevere un email quando è in offerta "Diplomatica"?
Per procedere è necessario loggarsi