100% Made in Italy

Bandiere.it, il gioco per chi se ne intende!

Completa il gioco e vinci una bandiera.

Live Chat

Scrivici
Scarica l'App di bandiere.it

Disponibile per Android e iOS.

 

Scarica l'app game per qualche ora di divertimento

 

Play store Play store 


Impara le bandiere del mondo con un gioco frenetico e divertente, che mette in palio una bandiera della nazione che preferisci. Se vuoi metterti alla prova con il nostro quiz, puoi farlo liberamente e registrandoti, vinci la bandiera scelta in caso tu riesca ad ultimare il gioco. È molto difficile ma non impossibile. Cercheremo di metterti il più possibile in difficoltà.

La tua prossima bandiera, acquistala su Bandiere.it.

 

 

 

Vinci una bandiera con il gioco bandiere.it

Il gioco bandiere.it è semplice e avvincente. Se ti registri puoi vincere la bandiera che selezioni all'inizio della tua partita.  Devi superare i 7 livelli che il gioco ti offre. Il primo livello riguarda le bandiere dell'Europa. Il secondo quelle del Nord America, il terzo quelle del Sud America. Il quarto livello riguarda le bandiere dell'Africa. Il quinto livello quelle dell'Asia ed il sesto quelle dell'Oceania. L'ultimo livello vede le bandiere di tutto il Mondo, comprese quelle regionali. Più rispondi velocemente e più punti realizzi. Nel corso del gioco puoi anche ricevere degli aiuti.

Provaci ora.

 

Un gioco avvincente per conoscere le bandiere del Mondo

Gioca con bandiere.it il gioco ti permetterà di conoscere le bandiere di tutti i Continenti. Inizierai con le nazioni dell'Europa (non solo Francia, Spagna, Svezia, Svizzera, Grecia, Regno Unito) per poi passare al Nord America (stati del Centro America compresi, quindi dovrai fare molta attenzione alle bandiere delle piccole isole ex colonie olandesi) e da lì a tutto il Sud America con le grandi nazioni di Argentina, Brasile, Colombia e Bolivia. Dal Sud America passerai in Africa dove dovrai riconoscere le bandiere di Sud Africa, Egitto, Congo, Zambia, Namibia, Mauritius, Mozambico, Etiopia ..) Dall'Africa passerai in Asia dove dovrai riconoscere la Palestina, Israele, la Mongolia, l'Indonesia, il Tibet o l'Azerbaigian per poi scendere in Oceania, con le grandi Australia e Nuova Zelanda ma anche le piccole nazioni vicine come la Papua Nuova Guinea, le isole Figi, Vanuatu, la Mcronesia, Samoa, Tonga, Tuvalu, le isole Niue, le isole Cook ecc.. Qui sarai giunto all'ultimo step. Troverai bandiere in bianco e nero, bandiere distorte dove la tua abilità sarà riconoscerle. Il gioco è avvincente e puoi vincere la bandiera che hai scelto all'inizio del gioco, iscrivendoti o registrandoti. Registrarsi conviene, gioca con "Bandiere.it - Impara e vinci!".