100% Made in Italy

Le sponsorizzazioni di Bandiere.it

L'elenco delle manifestazioni sportive, squadre o progetti che Bandiere.it ha deciso di sponsorizzare

Live Chat

Scrivici

L'elenco delle manifestazioni sportive, squadre o progetti che Bandiere.it ha deciso di sponsorizzare

Bizonweb crede nello sport, nella cultura e per tali motivazioni spesso con bandiere.it sponsorizza eventi ed iniziative in ambito sportivo, musicale, artistico e culturale. Bandiere può offrirti una sponsorizazione tecnica, un contratto di partnership e essere il tuo asso nella manica nel caso per avere una pubblicità innovativa fatta di bandiere a goccia, bandiere a vela, bandiere personalizzate ed ogni altra tipologia di comunicazione efficace. Se il tuo comune o la tua azienda organizzano eventi culturali, ti invitiamo a contattarci per ottenere una sponsorizazione tecnica o partnership o semplicemente per ordinarci delle bandiere. Che il tuo Brand sia a Milano, Catania o Torino, noi siamo il tuo sponsor tecnico nella fornitura di bandiere.

 

Siamo sponsor tecnico di Meteo Passione, abbiamo sponsorizzato la Mizuno Beach Marathon 2017 e siamo sponsor tecnici del Bahrain Merida Pro Cycling Team, la squadra del mitico Vincenzo Nibali, il mitico squalo dello Stretto.


Se sei interessato, contattaci presentando la tua attività. Sremo felici di valutare la tua iniziativa e, eventualmente, prendere in considerazione la sponsorrizzazione piena, quella tecnica o altre formule di collaborazione.

Il contratto di sponsorizzazione è il contratto con il quale una parte, detta sponsor, si obbliga ad una prestazione (fornitura di bandiere) nei confronti di un'altra parte, detta sponsee (o sponsorizzato),  la quale si obbliga a divulgare il nome e il marchio dello sponsor (bandiere.it) nelle varie manifestazioni della propria attività e sul proprio sito internet e canali social.


Nel contratto di sponsorizzazione lo sponsee si obbliga ad acconsentire l'uso della propria immagine e del proprio nome per promuovere presso il pubblico il marchio bandiere.it.

 

L’azienda che avrete come sponsor tecnico è la Bizonweb Srl, con sede in Via Fratelli Bandiera 18 a Brescia. L’azienda nasce nel 2001 e dal 2002 si occupa della commercializzazione e produzione di bandiere. I marchi della Bizonweb per le bandiere sono bandiere.it e flagsonline.it