100% Made in Italy

Come sono fatte le nostre bandiere?

Bandiere Made in italy

Live Chat

Scrivici

Qualità made in Italy per tutte le nostre bandiere

 

La nostra produzione di bandiere è rigorosamente 100% made in Italy. I materiali impiegati, così come la manodopera sono rigorosamente italiani. Questo ci permette di offrire ai nostri clienti in tutto il mondo un prodotto di alta qualità a un prezzo giusto che tenga conto del lavoro di chi contribuisce a generare un prodotto finito di grande valore simbolico come solo le bandiere hanno. Le nostre bandiere sono prodotte in Italia e non in paesi dove i diritti dei lavoratori sono negati e l'impiego dei minori è prassi. Clicca sulle immagini per vedere la qualità delle nostre bandiere 100% made in Italy. 

 

dettaglio bandiere dettaglio bandiere dettaglio bandiere

 

 

 

 




Come sono fatte le nostre bandiere - le nostre bandiere ai raggi X .... 

Le nostre bandiere per esterno sono realizzate in poliestere nautico, il miglior materiale che esista sul mercato per la realizzazione di bandiere, confezionate con doppio orlo perimetrale. 

Il confezionamento standard prevede inoltre un rinforzo lato asta (guaina) con corda (sagola) passante cucita nella guiana e moschettone lato alto, annodato alla sagola stessa. 

I moschettoni sono realizzati in ferro e sottoposti a zincatura statica tropicale per garantire la loro resistenza alle intemperie ed evitare la possibilità che si arruginiscano col tempo.

Le corde (sagole) sono realizzate in filato di poliestere semilucido

Le guaine (rinforzi) lato asta sono realizzate in cotone. 

Nota: Le materie prime utilizzate sono prodotte da aziende italiane che ci assicurano prodotti di qualità realizzati in Italia con materie prime italiane.