In questa sezione del sito potrete trovare tutte le bandiere delle regioni spagnole.
La Spagna è suddivisa in 17 comunità autonome (comunidades autónomas) che sono ulteriormente suddivise in 50 province. Alle 17 comunità vanno poi aggiunte due città autonome: Ceuta e Melilla. La Spagna poi rivendica da sempre Gibilterra. La Spagna riconosce l'esistenza di 17 Comunità autonome: Andalusia, Aragona, Asturie, Isole Baleari, Canarie, Cantabria, Castiglia-La Mancia, Castiglia e León, Catalogna, Comunità Valenciana, Estremadura, Galizia, La Rioja, Comunità di Madrid, Regione di Murcia, Navarra e Paesi Baschi. Vi sono poi due città autonome: Ceuta e Melilla. La sezione riporta anche alcune bandiere storiche dell'indipendentismo spagnolo: dalla bandiera Nazione Canaria, alla bandiera Senyera Valenciana, alla Spagna del 1701, a quella di diporto, per poi alla Galicia Indipendentista e arrivare alle bandiere Estelada nelle loro varie versioni e finire con l'Arrano Beltza, di chiari origini navarresi.
Se sei arrivato su questa pagina, qui trovi il link per acquistare la bandiera della Spagna. La bandiera è disponibile in diverse misure e materiali.
PAUSA ESTIVA
La nostra produzione sarà chiusa dall'11 al 24 agosto compresi. Gli ordini ricevuti in questo periodo saranno spediti entro metà settembre. Le attività riprenderanno regolarmente dal 25 agosto. Per qualsiasi richiesta o informazione, restiamo disponibili via email all'indirizzo info@bandiere.it. Buone vacanze!