Ecco tutte le bandiere africane disponibili in tutti i formati e le dimensioni, realizzate in Italia con i migliori materiali.
Circondata da acqua su tuttto il perimetro, l'Africa è un continente con confini ben definiti e assolutamente precisi. Nel nord è separata dall'Europa attraverso il Mar Mediterraneo, nel nord-est, è separato dall'Asia attraverso il canale di Suez e più lontano dal Mar Rosso.
Ad est e sud-est è circondata dall'Oceano Indiano, da ovest con l'Oceano Atlantico.
Il numero totale di stati indipendenti in Africa è 54. Il paese transcontinentale in questa regione è l'Egitto, che ha anche una piccola parte del suo territorio in Asia, dall'altra parte del canale di Suez, ma politicamente è un membro dell'Unione Africana.
Tra i paesi africani, il più grande è l'Algeria, che occupa circa il 7% del territorio del continente. E la più piccola nazione sono le Seychelles, famosa per le spiagge di lusso e destinazione di vacanze da tutto il mondo.
Il colorato Marocco è al primo posto tra i luoghi di viaggio in questa parte del mondo, il secondo posto appartiene al Sud Africa, seguita da Egitto e Tunisia.
PAUSA ESTIVA
La nostra produzione sarà chiusa dall'11 al 24 agosto compresi. Gli ordini ricevuti in questo periodo saranno spediti entro metà settembre. Le attività riprenderanno regolarmente dal 25 agosto. Per qualsiasi richiesta o informazione, restiamo disponibili via email all'indirizzo info@bandiere.it. Buone vacanze!