100% Made in Italy

bandiere per motocicli e biciclette

La bandiera per la tua moto è su bandiere.it

Live Chat

Scrivici

In questa sezione potete acquistare le bandierine per moto e per biciclette.

Le bandiere per moto e biciclette si collocano sul retro del veicolo o sul manubrio anteriore e sono installate su un’asta corta che le sostiene mentre il mezzo è in movimento, permettendo così lo sventolio orizzontale durante la corsa. Le bandiere per moto devono avere dimensioni sufficientemente piccole per poter essere sventolate senza ostacolare la guida e la visibilità del conducente. 

 

bandiere per motocicli e biciclette

 

Su bandiere.it potete acquistare le bandiere per moto e biciclette in due formati ideali, 14x21cm e 20x30cm. Il materiale utilizzato per la realizzazione è il poliestere nautico, un materiale di prima qualità, resistente anche alle condizioni atmosferiche più avverse. Le nostre bandiere sono confezionate con un canotto rinforzato con doppio orlo sul lato asta, che ne garantisce la robustezza  a movimenti sollecitanti, i quali si verificano abitualmente durante la guida. 

Le bandiere che abitualmente vengono utilizzate sui veicoli a ruote sono prevalentemente bandiere nazionali o bandiere personalizzate. La bandiera è infatti un simbolo di appartenenza, essa racchiude i valori e i simboli o di un gruppo di persone che condividono una visione e uno scopo comune; serve dunque ad identificarvi e distinguervi, comunicare idee e valori, rendere originale e unico il vostro mezzo. Le bandiere per biciclette vengono inoltre utilizzate per esigenze di sicurezza, allo scopo di segnalare la propria presenza in strada. Tutte le bandiere possono essere infine utilizzate a scopo promozionale, per diffondere il proprio brand/logo, comunicare messaggi o segnalare eventi particolari, quali raduni,gare, ecc. 


Alla pagina https://www.bandiere.it/bandiera-personalizzata potete procedere alla selezione delle caratteristiche di una bandiera personalizzata tramite l’apposito menù (materiale, finitura, dimensioni e supporto) e ottenere così direttamente un preventivo. 


I nostri prodotti sono  100% Made in Italy, realizzati individualmente per garantirvi un articolo privo di difetti, unico e irripetibile. I prezzi applicati variano in base alle opzioni selezionate. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarci tramite live chat, telefono o mail. 


Acquistare online le bandiere per bici e moto è semplice, basta cliccare sull’articolo desiderato e aggiungerla al carrello. 

 

Nome

Cognome

Email *

Richiesta *