100% made in italy

100%

Made in Italy

Emergenza Coronavirus

Aggiornamento sulla produzione e spedizione merci

Live Chat

Scrivici

30/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

L'attività dell'ecommerce procede con la spedizione della merce a magazzino. La bandiera Italiana inmmisure standard, che molti stanno richiedendo e acquistando, è al momento un prodotto sempre a magazzino.

 

 

23/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

In ottemperanza all'ordinanza Regionale e al Decreto di Governo, entro il 25 Marzo spediremo tutti gli ordini confermati fino alla giornata di oggi e tutte le bandiere acquistate presenti a magazzino. 

 

A riapertura dell'attività produttiva verranno evasi tutti i restanti ordini o le bandiere personalizzate che richiedono la produzione. 

 

Ricordiamo che è sempre attivo il numero di telefono (+39 030 6394506)  e l'email (info@bandiere.it) per qualsiasi informazione in merito a preventivi, ordini e spedizioni. 

 

 

19/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

Le spedizioni ad oggi sono sempre regolari. Lo sforzo organizzativo messo in atto in questa emergenza è ripagato dalla soddisfazione che i nostri clienti ci stanno restituendo vie email e su TrustPilot

 

 

17/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

La maggior parte degli ordini ricevuti sono stati stati processati e spediti, mentre altri, non a magazzino, richiedono il solito iter di produzione. DHL man mano ci sta aggiornando su alcune zone d'Italia in cui diventa problematico consegnare, se non impossibile in questo periodo. Nel caso rientraste in queste zone sarete contattati da noi per accordarci sul da fare. Ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.

 

 

16/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

L'attività di Bandiere.it continua seppure con mille difficoltà legate al momento difficile che stiamo tutti attraversando. Siamo molto contenti di contribuire con le nostre bandiere al sentimento di unità e solidarietà che sta nascendo in tutti noi. Terremo fede ai nostri impegni e rispetteremo tutte le consegne.

 

 

11/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

L'attività di Bandiere.it continua mantenendo alta l'attenzione alla sicurezza e alla salute del personale. L'evolversi del contagio è incerto e, se necessario, ci atterremo alle regole che il Governo deciderà di attuare in merito alla chiusura delle attività commerciali.

 

 

10/03/2020 - Aggiornamento Emergenza Coronavirus

Non si segnalano al momento problemi nella gestione ordini. La produzione e l'invio risultano regolari. Per informazioni sui vostri ordini potete contattarci allo 030 6394506 o via email a info@bandiere.it

 

Per esigenze tecniche il precedente numero (+39 030 639 4444) è stato cambianto con +39 030 6394506.

 

 

09/03/2020 - Bandiere.it segue con estrema attenzione l’evoluzione della situazione legata alla diffusione del virus COVID-19.

 

Abbiamo adottato da qualche giorno tutte le precauzioni e le procedure interne per poter garantire la sicurezza del nostro Team e la funzionalità di tutti i servizi.

 

I nostri uffici sono ad oggi aperti e la nostra attività prosegue inalterata. Potete contattarci via e-mail e telefono.
La nostra priorità è implementare tutte le condizioni di sicurezza per i nostri collaboratori per essere in grado di fornire con continuità il nostro servizio nonché permettere a tutti noi di continuare a svolgere serenamente la nostra attività insieme.