100% Made in Italy

Mizuno Beach Volley Marathon 2017

Il più conosciuto e partecipato evento open della specialità a livello mondiale.

Live Chat

Scrivici

La Mizuno Beach Volley Marathon il più  partecipato evento open di beach volley a livello mondiale! L'evento raduna ogni anno migliaia di appassionati di beach volley, si tratta di uno spettacolare torneo estivo rivolto a coloro che vogliono condividere con gli amici un weekend al mare tra tuffi, salti, schiacciate e divertimento. I programma prevede feste serali in spiaggia, nottate nelle migliori discoteche e soggiorni a prezzi convenzionati per un'offerta unica nel suo genere.

 

 

Bandiere.it è Partner Ufficiale 2017 dell'evento.

Bandiere.it fornisce le bandiere all'organzzazione per il torneo di Beach Volley più importante e conoscito a livello mondiale. 3 tappe con 250 CAMPI DA GIOCO e 2.500 SQUADRE partecipanti.

 

La Mizuno Beach Volley Marathon è sponsorizzata da Mizuno, nota giapponese, fondata nel 1906 ad Osaka da Rihachi Mizuno, specializzata nell'abbigliamento sportivo.  Oggi Mizuno è una società "globale" che sviluppa attrezzature dedicate a tanti sport come calcio, cicllismo, rugby, sci, judo, gold, tennis e basketball.

 

Il beach volley è  invece uno sport di squadra svolto da due squadre di due giocatori su un campo di sabbia diviso da una rete. È stata una disciplina olimpica sin dai Giochi del 1996.

 

Come nella pallavolo coperta, l'oggetto del gioco è quello di inviare la palla sulla rete e farle toccare terra sul campo dell'avversario. Ogni squadra ha a disposizione fino a tre tocchi per riportare la palla dall'altra parte della rete. La palla viene messa in gioco con un servizio: un colpo dal server da dietro il bordo del campo che deve passare sopra la rete agli avversari. Il gioco continua fino a che la palla non cade nel campo da gioco o esce fuori dal campo.