Bandiera Fiorentina Ufficiale in vendita
Torna a gran richiesta la Bandiera ufficiale 91x140 cm della ACF Fiorentina, la società calcistica fiorentina fondata il 26 Agosto del 1926. La bandiera della società di calcio Fiorentina è composta su sfondo viola, con al centro lo stemma della città, il giglio rosso, inquadrato in un rombo dorato e impreziosito dalla sigla della società calcistica toscana. Nella parte bassa della bandiera appare il nome della società.
Scegli la dimensione (Vedi tutte le dimensioni):
Finiture standard delle nostre bandiere in Poliestere nautico e Stamina (per delle finiture diverse scriveteci):
Formati
Prezzo cda
50x70 cm
Poliestere Leggero
18,00 €
(IVA inclusa)Chi ha comprato la Bandiera Fiorentina Ufficiale ha mostrato interesse anche per:
L'Associazione Calcio Firenze Fiorentina o ACF Fiorentina, spesso chiamata semplicemente con il nome di Fiorentina o "la Viola", è una squadra di calcio professionista della città di Firenze. Il club è stato fondato nel 1926 dopo la fusione di CS Firenze e PG Libertas e ha partecipato alla più alta categoria del calcio italiano (Serie A) per gran parte della sua storia; solo quattro club hanno giocato più stagioni in Serie A rispetto al club toscano.
La Fiorentina ha vinto due volte la Serie A (1955-56 e 1968-69), sei Coppe Italiane e una Supercoppa Italiana. Per quanto riguarda le competizioni europee, la Fiorentina vinse la Coppa delle Coppe nel 1961 e perse un anno dopo e la stagione 1956-57 fu finalista della Coppa dei Campioni dopo aver perso la finale contro il Real Madrid. È anche stato sul punto di vincere la Coppa UEFA dopo aver perso la stagione 1989-90.
Dal 1931 il club ha giocato allo stadio Artemio Franchi, che attualmente ha una capacità di 47.882 spettatori. Lo stadio ha avuto nomi diversi nel corso della storia e ha subito diversi restauri. La Fiorentina è anche popolarmente conosciuta come la Viola, con riferimento al colore viola della sua uniforme.
Vuoi ricevere un email quando è in offerta "Fiorentina Ufficiale"?
Per procedere è necessario loggarsi