100% Made in Italy

Bandiera AS Roma Ufficiale

Vendita bandiera ufficiale della Roma

Live Chat

Scrivici
bandiera AS Roma Ufficiale

Bandiera AS Roma Ufficiale in vendita

Bandiera dell'Associazione Sportiva Roma S.p.A., nota anche come AS Roma oppure semplicemente chiamata Roma, la versione ufficiale proposta è stata adottata nel 1997. La bandiera ufficiale è un restyling del 1970. La bandiera ufficiale è composta da un sfondo bianco, con 2 tagli colorati di rosso e arancio (oro-rosso) e lo scudo della AS Roma posta al centro della bandiera.

Leggi di più
Bandiera AS Roma Ufficiale

Materiale:

Dimensione:

Dettaglio delle nostre finiture

Chi ha comprato la Bandiera AS Roma Ufficiale ha mostrato interesse anche per:

Vendita bandiera AS Roma Ufficiale

Lo stemma della AS Roma è troncato di rosso e arancio (oro-rosso) con una lupa e dei bambini al centro dello scudo, nella parte rossa dello scudo è presente la scritta Roma 1927. La AS Roma è una società calcistica per azioni italiana con sede a Roma, fondata nel 1927. I colori sociali della Roma sono il Giallo oro-rosso porpora. La tifoseria romanista è costituita da diversi gruppi tra cui gli AS Roma Ultras e gruppi meno numerosi come i Boys e i Fedayn. L'ultima modifica del logo di Roma è stato nel 2013 del 22 maggio.

 

La bandiera ufficiale della AS Roma, adottata per la prima volta nel 1970, con un restyling nel 1997 e nel 2013 il logo. La squadra calcistica di Roma al tempo chiamata Alba Roma è nata nel 1927, tramite la fusione di 3 squadre calcistiche di Lazio, la fusione era quasi forzata siccome c'era una grande differenza di abilità tra le squadre del Nord Italia e quelle dell'Italia Centrale. La AS Roma è un membro della FIGC e come società per azioni non ha un proprietario unico, ma c'è presidente è James Pallotta, l'allenatore della Roma invece è Luciano Spalletti. In tutta la storia della AS Roma, la squadra è retrocessa in serie B solo una volta nel campionato del 1950-1951. Attualmente la AS Roma ha vinto: 3 Scudetti, 1 Titolo nazionale il Campionato di Serie B, 12 Trofei nazionali composti da: 9 Coppe Italia, 2 Suppercoppe Italiane e 1 Coppa CONI, inoltre la Roma ha vinto anche 2 Trofei Internazionali la Coppe delle Fiere e la Coppa Anglo-Italiana.