Seleziona il materiale:
Poliestere nautico Ideale per Esterno
Scegli la dimensione:
Seleziona bandiere per 8 bandiere a scelta (tricolori + Europa):
Altri prodotti che potrebbero interessarti:
Aste per bandiera da esterno in alluminio anodizzato diametro 32 mm divisibile in 2 pezzi
Asta con ganci o carrucola in alluminio anodizzato per esterni in 2 pezzi
vediAste per bandiera in alluminio diam. 22
Asta componibile 2 / 3 pezzi in alluminio anodizzato per interni
vediAste per bandiera da interno in ottone cromato diametro 22
Asta componibile 2 / 3 pezzi in ottone cromato per interni
vediLe spiagge private e quelle pubbliche hanno l'obbligo di legge di esporre le cosiddette bandiere per la balneazione o bandiere di segnalazione (bandiere da spiaggia).
Le ordinanze balneari fissano per concessionari e titolari di stabilimenti balneari (i cosiddetti bagni) l'obbligo di esporre le bandiere di segnalazione balneare congiuntamente ad una tabella riportante il significato delle stesse.
Da noi puoi comprare il set completo delle bandiere per la balneazione o anche la singola bandiera: la bandiera rossa, la bandiera gialla e la bandiera bianca. Se il tuo stabilimento impiega colori diversi (nella zona di Venezia, la bandiera bianca è sostituita da quella blu), segnalacelo e ti forniremo il set adatto.
Le bandiere possono essere fornite nella forma triangolare in uso in alcune spiagge oppure nella classica forma rettangolare.
Vuoi ricevere un email quando è in offerta "8 bandiere a scelta (tricolori + Europa)"?
Per procedere è necessario loggarsi