100% made in italy

100%

Made in Italy

Bandiera Futbol Club Barcelona Ufficiale

Vendita bandiera ufficiale del Barça

Bandiera Futbol Club Barcelona Ufficiale in vendita

Ecco la bandiera ufficiale del Futbol Club Barcelona comunemente noto come Barcellona e familiarmente come il Barça. La squadra milita nel campionato di calcio professionistico spagnolo.

 

Fondata nel 1899 da un gruppo di svizzeri, inglesi e calciatori catalani guidati da Joan Gamper, il club è diventato un simbolo della cultura catalana e del catalanismo, da qui il motto "mes que un club" (in inglese: "Più di un club"). 

 

Leggi di più

Produciamo

con materiali di alta qualità

Made in italy

Acquista 100% Made in Italy

Recesso

entro 14 giorni dalla ricezione

da 20 anni

e oltre 100.000 clienti

Chi ha comprato la Bandiera Futbol Club Barcelona Ufficiale ha mostrato interesse anche per:

Bandiera Catalogna

Vendita bandiera della Catalunya

Acquista
Bandiera Catalogna
Bandiera Repubblica Spagnola

Vendita bandiera repubblicana

Acquista
Bandiera Repubblica Spagnola
Bandiera Paesi Baschi

Vendita bandiera basca

Acquista
Bandiera Paesi Baschi
Bandiera SSC Napoli Ufficiale

Vendita bandiera del Napoli Ufficiale

Acquista
Bandiera SSC Napoli Ufficiale
Bandiera Juventus Ufficiale

Vendita bandiera ufficiale della Juventus

Acquista
Bandiera Juventus Ufficiale
Bandiera Regno Unito

Vendita bandiera della Gran Bretagna

Acquista
bandiera Regno Unito Gran Bretagna

Vendita bandiera Futbol Club Barcelona Ufficiale

A differenza di molti altri club di calcio, i sostenitori del Club possiedono e gestiscono la società Barcellona tramite l'azionariato popolare. E' la seconda squadra più importante sport del mondo, con un valore stimato di $ 3.56 miliardi di dollari. Il Barça à la seconda squadra di calcio più ricca del mondo in termini di ricavi, con un fatturato annuo di € 560,8 milioni. L'inno ufficiale Barcellona è la "Cant del Barça", scritto da Jaume Picas e Josep Maria Espinàs.

 

La bandiera ufficiale della AS Roma, adottata per la prima volta nel 1970, con un restyling nel 1997 e nel 2013 il logo. La squadra calcistica di Roma al tempo chiamata Alba Roma è nata nel 1927, tramite la fusione di 3 squadre calcistiche di Lazio, la fusione era quasi forzata siccome c'era una grande differenza di abilità tra le squadre del Nord Italia e quelle dell'Italia Centrale. La AS Roma è un membro della FIGC e come società per azioni non ha un proprietario unico, ma c'è presidente è James Pallotta, l'allenatore della Roma invece è Luciano Spalletti. In tutta la storia della AS Roma, la squadra è retrocessa in serie B solo una volta nel campionato del 1950-1951. Attualmente la AS Roma ha vinto: 3 Scudetti, 1 Titolo nazionale il Campionato di Serie B, 12 Trofei nazionali composti da: 9 Coppe Italia, 2 Suppercoppe Italiane e 1 Coppa CONI, inoltre la Roma ha vinto anche 2 Trofei Internazionali la Coppe delle Fiere e la Coppa Anglo-Italiana.

CHIUSURA ESTIVA: ORDINA ENTRO IL 31/7

La produzione di bandiere.it va in vacanza dal 13 al 31 agosto. Acquista entro il 31 luglio per avere la certezza di ricevere il tuo ordine prima della chiusura estiva.